Senza categoria

Alla scoperta dei prodotti regionali d’eccellenza… italian food secrets box

 

Forse ricordate del progetto Italian food secrets box di cui vi avevo accennato su Instagram un po’ di volte. Ci siamo, il progetto sta raggiungendo l’obiettivo per partire… Ma di cosa stiamo parlando?

Ogni mese una regione protagonista, con i suoi prodotti tipici d’eccellenza, e le ricette per gustarli al meglio. Vino e dolce compresi. Tutto racchiuso in una box da 2, 4 o 6 coperti. L’obiettivo è quello di portare sulla tavola degli appassionati della buona cucina ed in particolare della cucina regionale italiana un prodotto completo, ricercato, di alta qualità, ma che sia nel contempo di facile realizzazione. I prodotti delle 20 Regioni arriveranno a casa vostra direttamente da piccoli e medi produttori accuratamente selezionati. Preparatevi dunque ad un viaggio “mese per mese” alla scoperta di autentiche “chicche” da veri intenditori, tra le quali spiccheranno i prodotti più conosciuti con certificazioni DOP e IGP.

 

Nello specifico ogni mese il kit comprenderà :

Per lo Chef, facili istruzioni e interessanti curiosità per creare passo dopo passo il menù tipico. Per ogni commensale un Menù con tutte le portate (2-4-6 menù). Raccolta con curiosità e ricette tipiche delle nostre 20 meravigliose Regioni, e poi:

1 Bottiglia da 750 ml di ottimo vino selezionato dalle migliori cantine 

1 Confezione di prodotto da forno

 1 Antipasto

1 Confezione di pasta/riso ecc. da 500 gr 

1 Condimento per il piatto principale

1 Dolce 

Inoltre, la box da 2 coperti conterrà come minimo sempre 6 prodotti tra cui una bottiglia di vino, quella da 4 coperti avrà sempre come minimo 12 prodotti tra cui due bottiglie di vino e quella da 6 coperti avrà come minimo sempre 18 prodotti tra cui 3 bottiglie di vino.

  • Potete acquistare la box singolarmente,  oppure in abbonamento, ma per tutti i dettagli andate sul sito  italianfoodsecrets.it ! E lasciatevi tentare.

Ciao!

 

 

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply
    Tritabiscotti
    9 Gennaio 2017 at 22:33

    Che idea carina! Vado a curiosare!

  • Reply
    carmen
    10 Gennaio 2017 at 14:31

    Che bella iniziativa!!!

  • Leave a Reply